Le ultime prima di Torino-Sassuolo: Nicolas Nkoulou non va nemmeno in panchina. La Serie A del Toro inizia con un caso di mercato

Il segnale di mercato, o perlomeno un’indicazione che tanto vi assomiglia, arriva dalla distinta ufficiale di Torino-Sassuolo: Nicolas Nkoulou non c’è. NĂ© in campo, nĂ© in panchina. Le voci sul suo possibile addio (la Roma è in prima fila), insomma, piĂą che placarsi si moltiplicano. Mazzarri rinuncia al camerunese dopo la notte di Europa League contro il Wolverhampton – che, per lui in particolare, è stata dimenticabile – e rilancia Bonifazi nel trio con Izzo e Bremer. Secondo quanto raccolto fin qui, è stato lo stesso difensore a chiedere a WM di risparmiarlo per questa sfida, a causa della poca serenitĂ  con cui sta vivendo questi giorni. Per il resto, le novitĂ  sono quelle che giĂ  vi avevamo annunciato. Dunque dentro Rincon e Lukic, fuori MeitĂ© e Berenguer, in mezzo al campo. E spazio a Ola Aina.

Torino-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Una sorpresa, certamente di minore entità, anche nel Sassuolo: De Zerbi puntà sul 4-3-1-2 e schiera Traoré alle spalle di Boga e Caputo. Solo panchina per Brignola, in mezzo al campo largo invece a Bourabia.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Lukic; Zaza, Belotti. A disp. Rosati, Gemello, Ansaldi, Djidji, Singo, MeitÄ—, Berenguer, Millico, Parigini, Rauti. All. Mazzarri.

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Obiang, Locatelli; Traoré; Caputo, Boga. A disp. Pegolo, Russo, Goldaniga, Gravillon, Peluso, Muldur, Tripaldelli, Duncan, Djuricic, Mazzitelli, Brignola, Raspadori. All. De Zerbi

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-08-2019


55 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Forse sarebbe bastato tener (o riprendersi per tempo) Ljajic , vendere subito Lyanco alla Roma, prendere un centrocampista alla FOFANA e un esterno alla Ouwenjian. Avremmo pure fatto Plusvalenza vendendo Boyè, Parigini e Gustafson.. Il segnale che sarebbe stato dato alla piazza era quello di voler crescere. Per evitare malumori… Leggi il resto »

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

N Koulou è nei primi 5 miglio centrali del Campionato. Sicuramente tenerlo al TORO può essere sicuramente difficile, soprattutto dopo un campionato Monstre come difesa nel suo complesso. Una societĂ  con Un DS e Un Presidente che ha come obbiettivo il rafforzamento continuo. Avrebbe considerato il problema. Che tutte le… Leggi il resto »

Cup
Cup
6 anni fa

Cedere il pilastro della difesa dopo avere detto che non avrebbe venduto nessunio, e avere mentito ai tifosi. Dovesse essere vero, Cairo non mi rappresenta piu!

DSR
DSR
6 anni fa
Reply to  Cup

A me è da mó che non mi rappresenta più.

Toro, Belotti c’è. Mazzarri (ri)lancia Rincon e Aina

Torino-Sassuolo, la moviola in diretta: giusto annullare il 2-0 a Zaza